LINEA SYNCRO

LINEA SYNCRO

IL NUOTO SINCRONIZZATO COME ISPIRAZIONE

Un giorno, una persona a me molto cara mi ha fatto una richiesta: “Mi disegneresti un ciondolo ispirato al nuoto sincronizzato? Lo vorrei bello, elegante e particolare“. Così è nato il primo gioiello Syncro. Trovando il tema appassionante, ha preso vita il progetto Syncro Gioielli, la prima linea italiana di gioielli artigianali ispirata a questa nobile e impegnativa disciplina, il nuoto sincronizzato, che ha preso il nome di nuoto artistico.I gioielli Syncro sono caratterizzati da un design contemporaneo, da forme morbide, struttura forte ed elegante, dall’ attenzione ai dettagli e sono espressione di alto artigianato orafo.

 

Sono gioielli must have per tutte le stagioni e tendenze. Indossabili da chiunque ami il bello ed è alla ricerca di qualcosa di diverso da regalare o regalarsi, per tutte le età. Si possono scegliere numerose varianti, personalizzabili con incisioni, date e nomi, per qualsiasi occasione di regalo. Grazie al fatto che i gioielli Syncro non sono prodotti in serie sono possibili modifiche e piccole produzioni esclusive.

 

Tutti i gioielli della collezione Syncro sono il frutto di una sapiente ed appassionata ricerca nel mondo del nuoto sincronizzato. Ogni gioiello può essere indossato da chiunque, a qualunque età, ed è stata realizzata una linea anche per l’uomo. L’uomo che indossa un gioiello Syncro è una persona a cui piace lo stile e si vuole dedicare una novità preziosa. I gioielli Syncro sono caratterizzati da un design contemporaneo, da forme morbide, struttura forte ed elegante, dall’ attenzione ai dettagli e sono espressione di alto artigianato orafo.

SYNCRO GIOIELLI